Golf

Precisione all'aperto

L’Hotel Verdeborgo vi offre la possibilità di vivere una vacanza ed un’esperienza indimenticabili:  giocare a Golf nei campi di Roma immersi nella storia della città più affascinante del mondo. Abbiamo scelto per voi 8 splendidi campi da 9, 18 e 27 buche, disegnati dai più importanti progettisti internazionali, ognuno con il proprio fascino, per garantirvi una esperienza di gioco unica, inseriti negli splendidi scenari naturali dell’Agro Romano, contornati dagli oltre 2.000 anni di storia testimoniati dagli antichi Acquedotti romani, camminando tra i resti delle Ville patrizie ed imperiali. 8 campi da Golf, ognuno con il proprio fascino, ognuno capace di darvi emozioni diverse, dove è possibile giocare tutto l’anno, grazie alla temperatura mite di Roma, assistiti da un’organizzazione attenta, sempre pronta a rispondere ad ogni vostra necessità, rendendo così unica e memorabile la vostra golf experience.
Una villa del ‘600 che fu dimora cardinalizia domina un cratere vulcanico: oggi è considerata la più bella Club House fra i circoli di golf.
In un terreno lievemente collinare attraversato da sinuosi corsi d’acqua, il Club offre un golf lussureggiante all’interno di un contesto storico che regala scorci dei vecchi acquedotti romani, della cupola di San Pietro e della leggendaria via Appia.
Il Circolo del Golf Fioranello nasce nel 1979 nella suggestiva campagna romana, ai confini con il parco archeologico dell’Appia Antica, un tempo proprietà dei principi Boncompagni Ludovisi.
Il Marco Simone Golf & Country Club è un progetto ambizioso creato dalla stilista Laura Biagiotti alla fine degli anni ’80.
Situato nel cuore del Parco Regionale dell’Appia Antica e circondato da antichi acquedotti, il percorso nato nel 1992 sulla proprietà dei Principi Gaetani consiste in un percorso di 9 buche e un ampio campo pratica.
A sud di Roma, sul litorale di Ardea, il Mare di Roma Golf Club garantisce l’opportunità di poter giocare e divertirsi tutto l’anno.
Il nome è legato al fatto che Papa Leone X, al secolo Giovanni de’ Medici, decise di trascorrere gran parte dei suoi giorni in quella dimora che divenne il Castello dei Papi.